Spedizioni
La spedizione del vostro pacco
Qualunque sia il prodotto ordinato, facciamo di tutto per garantirti un servizio di consegna di qualità.
Quanto costa la spedizione?
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e le spese postali, e solo fissi di soli 6.00€ per la spedizione standard e di 7,50€ per quella espressa. Salvo promozioni in corso in cui viene offerta la spedizioni standard in modo gratuito.
Offriamo anche il servizio di Ritiro e pagamento direttamente in negozio completamente gratis!
Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine per pagare una spedizione unica. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
In fase di ordine è possibile scegliere anche la spedizione assicurata, una protezione aggiuntiva per la tua spedizione. Il costo della spedizione con protezione aggiuntiva varierà a seconda del valore delle merci che devono essere trasportate ed è indicato nella lista dei corriere disponibili. La spedizione assicurata copre danni da denneggiamento e smarrimento per l'intero valore dei prodotti acquistati.
Si declina ogni responsabilità per pacchi spediti senza copertura assicurativa.
Tempi di consegna?
I pacchi sono generalmente gestiti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite posteitaliane con tracciatura. In media, gli articoli in stock dopo il periodo di gestione vengo affidati al e ti verranno consegnati entro 4 giorni lavorativi se scegli la spedizione standard e in 2 giorni lavorativi se segli la spedizione espressa, per gli articoli non disponibili i tempi possono variare. In questo caso verrete preventivamente avvisati.
Condizioni di consegna
Gli articoli sono consegnati al piano terra del tuo domicilio. In caso d'assenza viene tentata una seconda consegna da parte del corriere e nel caso di assenza anche al secondo tentativo viene lasciato un avviso per segnalare il passaggio del trasportatore. Avrai allora 7 giorni per contattarlo e concordare una data di consegna. Passato tale periodo, il pacco verrà automaticamente reso alla nostra sede. Al cliente che non ritira il pacco verranno comunque addebbitate le spese di spedizioni.
Cosa devo fare al momento della consegna del mio ordine?
Ti consigliamo di controllare sempre il tuo ordine al momento della consegna. Verifica che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna, controlla inoltre l’integrità degli imballi e l’eventuale presenza di segni di effrazioni o anomalie rispetto all'integrità del contenuto. In caso di anomalie, indica la dicitura “Accettazione con riserva” sulla bolla di consegna del vettore e scrivi immediatamente Cliccando qui riportando i dettagli della consegna e allegando foto o video in modo da poter aprire un reclamo con il corriere.